Torna

Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025

Seconda giornata al DAT Perugia. Domenica la fase finale

28 Giugno 2025

Nella splendida cornice di Piazza IV Novembre, seconda giornata di gare al “DAT Perugia”, torneo Master dell’3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025, il circuito dedicato all’attività 3×3 Open organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro in collaborazione con Master Group Sport.

L’evento, nato in ricordo di Daniel Anton Taylor, ragazzo prematuramente scomparso nel 2009, si è aperto venerdì con le Finali Regionali Giovanili maschili e femminili (quest’anno le tappe Top Master includono obbligatoriamente l’attività Under) e le prime gare del Challenge Open. Seconda giornata di sabato fitta di partite, con la conclusione del Challenge e l’inizio del tabellone Master, che si concluderà nella serata di domenica 29 giugno.

Tutti i risultati e le statistiche delle gare del DAT Perugia, così come degli altri Tornei del circuito, su FIP Stats.

In Piazza IV Novembre Estathé, da quattro anni Title Sponsor della manifestazione, anima inoltre le pause tra una partita e l’altra proponendo, proprio come durante le sfide di NBA, giochi per poter vincere tanti premi, sorteggiando i partecipanti tra i presenti sulle tribune. La mascotte Estatheo, inoltre, sarà pronta a incitare il pubblico e a tifare le squadre in campo e consegnerà un omaggio firmato Estathé ai primi due classificati del Torneo. Per i più piccoli, infine, verrà allestito – accanto allo stand Estathé – uno spazio con mini-canestri per cimentarsi nel gioco del basket e vincere numerosi gadget firmati Estathé.

Gli aggiornamenti sull’evento e sul circuito Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025 saranno disponibili sul sito ufficiale 3x3italia.fip.it, sulla pagina Instagram 3x3ita e su quella Facebook 3×3 Italia (hashtag ufficiali #3x3Italia e #3x3Estathé).